Ho visitato diverse isole Greche ma Santorini è senza alcun dubbio la mia preferita. Un posto unico, esclusivo dove vivere la vostra vacanza perfetta. Io ho prenotato presso un B&b ad un passo dal mare, su zona pedonale nella località di Kamari. Lido ad un passo, con lettini comodissimi, servizio bar, e un mare blu bellissimo, consiglio di munirsi di scarpette perché la spiaggia è fatta da piccoli sassolini.
Il primo giorno abbiamo fatto tappa alla spiaggia Eros Beach. Un posto molto selvaggio con panorami stupendi, per spostarci sull’ isola abbiamo fittato un Quad a due posti, oppure se volete ci si può spostare anche in autobus.
Eros Beach
Un’altra spiaggia molto bella e particolare è sicuramente La Red Beach
Altre due località da non perdere assolutamente sono Oia e Firà. Di sera sono davvero spettacolari Oia per i suoi tramonti e il panorama mozzaffiato. Passeggiare per i suoi vicoli pieni di negozi, ristoranti, bar. E poi guardarsi intorno e vedere solo il blu del mare e il bianco dei mulini .
E Firà anche qui potrete ammirare panorami mozzafiato.I famosi Merovigli che vi lasceranno senza parole.
Oia
Fira’
Io ho amato questa isola dal primo momento in cui ci ho messo piede e spero di averlo trasmesso a voi con questo mio articolo buon viaggio 😃❤️
Per vedere le mie foto Instagram:kikien87