Feria di Malaga, un evento pazzesco da non perdere!!!

La Feria di Malaga, è una delle feste più importanti che si svolge ogni anno ad agosto in Spagna a Malaga, un evento pazzesco a cui ho avuto la fortuna di partecipare e che consiglio a tutti coloro che visiteranno questa parte della Spagna nel mese d’Agosto.

Come si svolge la Feria di Malaga: la festa si svolge in due fasi una di giorno e una di notte Feria de noce, di giorno nel centro storico di Malaga si vive un’esperienza unica. Troverete tantissimi spettacoli, street food, bancarelle di ogni tipo e tantissima gente da ogni parte del mondo. In più in questo clima di festa potrete approfittarne per visitare la città che è veramente splendida.

La Feria de Noce: di sera poi inizia la seconda fase della festa, si svolge in dei viali giganteschi allestiti con luci spettacolari. Ai lati delle strade troverete locali, discoteche e cosa ancora più incredibile un parco divertimenti, soprattutto con attrazioni per gli adulti. La festa va avanti tutti la notte, per entrare nei locali non si paga, unica cosa da ricordare è che in alcuni di questi se non hai un abbigliamento adeguato non ti fanno entrare.

Le attrazioni invece sono a pagamento, il prezzo ovviamente varia in base al tipo di giostra. La cosa che ho trovato molto divertente è stata la casa degli orrori, perché al suo interno ci sono dei veri e propri attori che si muovono e interpretano diversi personaggi di film horror e interagiscono con le persone che si avventurano nella casa degli orrori. Molto divertente.

La mia esperienza è stata davvero fantastica la consiglio a tutti coloro che vogliono trascorrere una giornata all’insegna del divertimento, inoltre a Malaga c’è anche una bellissima spiaggia dove fare un bel bagno rilassante e godersi i fuochi d’artificio che aprono la Feria di Malaga.

Per ulteriori informazioni riguardo la Feria potete cliccare qui

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...