Monaco di Baviera: dove dormire per sentirsi a casa!

Buongiorno viaggiatori, oggi vi porto con me a Monaco di Baviera. Iniziamo con un argomento molto importante per chi viaggia, dove dormire.

La nostra scelta è stata Bolt Hotels, lo stile di questo hotel ci ha davvero conquistato. Appena entrati abbiamo subito notato un cartello con la scritta “Mi casa es tu casa” , ed è proprio così che ci siamo sentiti durante il nostro soggiorno, a casa.

monaco di baviera

Lo stile urban e la sua modernità saltano subito all’occhio, una grande importanza viene data agli spazi comuni ben curati e molto attenti alla moda odierna. La sua funzionalità possiamo notarla dal bellissimo parcheggio interno, basta infatti passare una tessera e si ha accesso al parcheggio gratuito di Bold Hotels.

monaco di baviera

monaco di baviera

monaco di baviera

La nostra camera è stata un vera chicca, curata nei particolari e molto accogliente, come tutta la struttura. Una delle cose che ho apprezzato di più è stato sicuramente il silenzio, non si sentivano rumori né provenire dalla strada né dai piani superiori. Altro particolare molto apprezzabile, sono i dispenser in bagno, infatti invece delle solite saponette inutili con cui lavarsi le mani e i minuscoli flaconcini di bagnoschiuma, c’erano grandi dispenser sia con il sapone che con il bagnoschiuma, ottimo per chi viaggia in aereo e non può portare troppi liquidi nel bagaglio a mano. Per vedere le camere a disposizione puoi cliccare qui.

monaco di baviera

monaco di baviera

E la colazione? Quanto conta per voi? Per noi moltissimo e la sala per fare colazione è molto spaziosa, inoltre d’estate c’è una bellissima area attrezzata anche all’esterno. Ho molto apprezzato la qualità dei prodotti serviti, molto freschi e vari. E cosa molto importante ho potuto degustare anche un bel caffè espresso che solitamente all’estero è quasi impossibile da trovare. Con il sole che mi riscaldava e un bel Pretzel tra le mani, la mia colazione è stata gustosa e rilassante.

monaco di baviera

La sua posizione è molto comoda per girare la città di Monaco, a pochi passi c’è la fermata del Tram e a circa quattrocento metri quella della metropolitana. Noi siamo ritornati anche di sera tardi e non abbiamo avuto mai nessun tipo di problema, una zona molto tranquilla. Le fermate delle metro per arrivare al centro, precisamente a Marienplatz sono cinque.

Quando viaggi molto oppure fai un lungo percorso per giungere in una nuova città, ciò che ti aspetti di trovare in hotel al tuo arrivo è una bella accoglienza e tante comodità, tanti piccoli dettagli che ti fanno stare bene e iniziare la tua permanenza con il piede giusto. Ed è per questo che mi sento di consigliare vivamente il Bold Hotels di Monaco di Baviera perché non siamo riusciti a trovargli alcun difetto. Per ragazzi giovani ma anche per famiglie con bambini è davvero ottimale.

Allora cosa aspettate a partire???😄

Per scoprire tutti i servizi del hotel puoi cliccare qui e buon soggiorno.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...