Passignano sul Trasimeno: una giornata al lago

Buongiorno viaggiatori, oggi vi porto con me sul Lago Trasimeno, questo lago umbro è davvero molto bello e caratteristico. Passignano sul Trasimeno è un grazioso paesino che si affaccia sul lago, da qui partono anche i traghetti per l’isola Maggiore. Questa è una delle tre isole naturali del Lago Trasimeno, pensate che conta solo 15 abitanti, il giro completo dell’isola dura circa due ore. I traghetti dal molo partono d’estate anche ogni trenta minuti.

In questa giornata estiva sul lago ho deciso di indossare una graziosa camicetta a pois bianca di Femme Luxe il brand che ha deciso di accompagnarmi durante i miei viaggi. La camicetta veste corta ed è trasparente, molto cool e adatta per una bella giornata da passare all’aria aperta. Ho abbinato questa camicia con una splendida gonna a vita alta, arricciata in vita, color azzurrino. L’ho trovata super comoda e da sfruttare con tanti abbinamenti diversi. Per scoprire la collezione estiva clicca qui.

Femmeluxefinery.co.uk

Femmeluxefinery.co.uk

Femmeluxefinery.co.uk

Ho abbinato a questo completo dei sandali gioiello che riprendono i colori della gonna, la mia visita per il paesino prosegue con una passeggiata sul lungolago, d’estate questo posto è molto animato e ci sono diversi ristorantini e bar dove fermarsi per godere a pieno dell’atmosfera locale.

Dal molo partono diversi battelli, un bel modo per visitare luoghi inconsueti, perché l’Umbria è anche questo, oltre alle montagne c’è anche il lago.

Per la sera ho portato con me anche una graziosa giacca estiva rosa, con maniche a tre quarti . Di sera la temperatura in questi luoghi scende sempre quindi meglio essere preparati.

Sul sito Femme Luxepotrete abbinare in modo semplice e intuitivo i vostri capi, proprio come ho fatto io. Per scoprire tutte le novità clicca qui.

Femmeluxefinery.co.uk

Femmeluxefinery.co.uk

Un’altra tappa da non perdere in questo posto è sicuramente il chiosco dove viene servita la frittura di pesce, accompagnata da squisite patatine fritte e una bella bevanda fresca con vista lago. Di mattina inoltre troverete anche il mercato locale.

Per la sera abbiamo deciso di spostarci anche in un’altra cittadina Umbra, Foligno. Questa città di sera è piena di vita, ci sono tantissimi localini particolari e adatti a tutte le esigenze. Essendo Santo Stefano abbiamo deciso di guardare le stelle cadenti in questa cittadina. In questo caso quindi ho deciso di indossare una stupenda tuta scintillante. Super comoda, mi ha colpito moltissimo per la sua vestibilità, davvero notevole. La taglia del sito corrisponde precisamente ed è stata una piacevole scoperta. Per una serata estiva e per un evento indimenticabile è molto consigliata. Da abbinare sia con scarpe con il tacco, ma anche con sandaletti bassi. Per scoprire questa è altre splendide tute eleganti potete cliccare qui.

Femmeluxefinery.co.uk

Femmeluxefinery.co.uk

Come sempre Femme Luxe non ha tradito le mie aspettative, la consegna avviene sempre nei giorni previsti e tutti gli abiti corrispondono a ciò che ho scelto sul sito. Ormai sono ben tre mesi che provo i loro capi e mi sto trovando veramente molto bene se anche voi volete scoprire i loro capi potete cliccare qui.

Buona estate a tutti.

2 commenti Aggiungi il tuo

  1. sarastylemefree ha detto:

    Bellissimi gli outfit e le foto del paesaggio🌸

    "Mi piace"

    1. Chiara, viaggiamo insieme ha detto:

      Grazie mille buona giornata 🤗❤

      Piace a 1 persona

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...