Agriturismo il Pianaccio a Spoleto a stretto contatto con la natura.

La nostra giornata trascorsa presso l’agriturismo Il Pianaccio a Spoleto è stata davvero splendida, ci siamo rilassati e goduti la piscina e il buon cibo, circondati dalla natura.

L’agriturismo il Pianaccio si trova in una location fantastica a pochi kilometri dalla città di Spoleto in località San Martino in Trignano. Possiede una splendida piscina con comoda discesa, lettini molto comodi, ombrelloni e gazebi per famiglie o gruppi numerosi. Un bar a bordo piscina per poter acquistare qualche snack.

La piscina è circondata da un grande prato, abbiamo poi la struttura del ristorante e le camere per poter soggiornare. Inoltre è possibile acquistare anche prodotti locali di ottima qualità, ho potuto assaporare una ricotta che era davvero squisita e genuina.

Per ciò che riguarda l’ingresso in piscina il Pianaccio ha optato per un costo di 18 euro a persona che include il soggiorno in piscina per l’intera giornata, un pranzo al sacco, composto da primo, secondo e frutta con bibite incluse. Per chi comunque desideri pranzare al ristorante può comunicarlo al momento della prenotazione. Soprattutto in questo periodo bisogna sempre prenotare perché i posti sono ridotti e essendo il periodo di alta stagione potreste non trovare posto.

La nostra esperienza è stata molto positiva soprattutto ci sentiamo di consigliarlo per coloro che amano la tranquillità, hanno bambini piccoli e vogliono rilassarsi e stare a contatto con la natura. Per quanto riguarda il pranzo al sacco non ci ha soddisfatto del tutto un po’ misero rispetto ad altri agriturismi in cui siamo stati con piscina inclusa, quindi sarebbe meglio optare direttamente per il pranzo al ristorante.

Inoltre è molto intimo e accogliente anche di sera per una bella cenetta romantica è il posto ideale.

2 commenti Aggiungi il tuo

  1. Silvia Wanderlust ha detto:

    Bellissimo!! Ottima scelta!! 😘

    "Mi piace"

    1. Chiara, viaggiamo insieme ha detto:

      Siii grazie 😘

      Piace a 1 persona

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...