Genitori di gemelli: ecco quali pannolini acquistare

Da circa un mese siamo diventati genitori di due splendidi gemelli e ci siamo subito resi conto dell’importanza che hanno i pannolini per rendere la nostra vita e quella dei nostri figli più confortevole, ecco quali pannolini acquistare: abbiamo testato in questo periodo i pannolini e salviette Lillydoo un marchio tedesco, che ci ha subito stupito per i suoi ottimi prodotti.

Tutti i prodotti Lillydoo rispecchiano in pieno la nostra filosofia di vita, possiamo ordinare sul loro sito in qualsiasi momento la fornitura di pannolini desiderata e cambiare l’indirizzo di spedizione a nostro piacimento anche dopo aver fatto l’abbonamento mensile che può essere sospeso in qualsiasi momento, per noi viaggiatori Travel Blogger è davvero una manna dal cielo poter essere riforniti anche quando non siamo a casa.

I prodotti Lillydoo rispettano la pelle dei bambini essendo privi di sostanze potenzialmente nocive e ottimi per le pelli sensibili e delicate, ho notato che i pannolini assorbono bene e i bambini restano sempre asciutti, sono disponibili ben 6 fantasie, tutte molto colorate e graziose. Le salviette sono riciclabili e prive di profumi, PEG e parabeni. Rispetto ad altre salviette non lasciano la pelle rossa o screpolata.

Per essere sicuri di aver scelto bene, Lillydoo da la possibilità di effettuare un acquisto di prova gratuito, pagando solo la spedizione, tutti gli acquisti sono personalizzabili sul loro sito web, modificabile in qualsiasi momento e con uno sconto fisso del 25%. Ricevendo tutto a casa si risparmia tempo e tutto diventa molto più comodo e facile soprattutto quando si hanno dei gemelli😅.

Lillydoo ci ha convinto per i suoi prodotti di alta qualità che rispettano l’ambiente, sono innovativi e hanno stile. Il metodo di acquisto è adatto per le esigenze dei genitori moderni che hanno sempre poco tempo per fare acquisti e con un semplice click dal proprio cellulare o computer possono rifornirsi con tutti i prodotti che desiderano, inoltre il fatto di poter cambiare l’indirizzo di spedizione è utilissimo per chi si sposta spesso da casa, noi ad esempio abbiamo i parenti in città diverse dalla nostra e poi per lavoro viaggiamo molto quindi se ci troviamo da un’altra parte e abbiamo bisogno di Lillydoo nessun problema 😃

Sul sito Lillydoo potete scegliere diversi prodotti per la cura e igiene dei vostri bambini, un’altra cosa che ho trovato molto utile sono le salviette per pulire il viso, ero scettica invece sono molto comode e non lasciano rossori o reazioni indesiderate, insomma abbiamo fatto il pieno con tutto ciò che ci può essere utile, con due neonati i pannolini non sono mai troppi.

Usufruite anche voi della prova gratuita su Lillydoo e poi fatemi sapere come vi siete trovati😃.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...