Un posto pazzesco dove mangiare il sushi in Umbria.

Se cerchi un posto pazzesco dove mangiare dell’ottimo sushi in Umbria allora sei sull’articolo giusto. A Campello sul Clitunno a pochi chilometri da Spoleto c’è un luogo magico, ti sentirai davvero come in Giappone.

I tavoli sono immersi tra la natura, a pochi centimetri passa un bellissimo corso d’acqua che con il suo suono crea un’atmosfera rilassata e armoniosa. Gli alberi che svettano su verso il cielo creano giochi di luce stupendi con le loro foglie mosse dal vento e da cui fa capo qualche raggio di sole.

E allora penserete che il cibo sia in secondo piano, nulla affatto. Il sushi in questo posto ristorante è qualcosa di eccezionale Edgar ha trovato un giusto equilibrio tra sapori orientali e europei. Io non mi stancherei mai di mangiare il suo sushi, soprattutto perché a mio parere in Umbria mancava proprio un ristorantino così.

Anche il personale è sempre gentile, i prezzi sono molto onesti e la qualità del pesce è sempre eccelsa. Il tutto in una vera atmosfera zen che ti mette in pace con il mondo, i tavoli super distanziati permettono di assaporare il cibo mantenendo la propria privacy e il giusto distanziamento sociale.

Io lo consiglio anche di sera, ma la bellezza del posto va vista soprattutto di giorno. Resterete a bocca aperta quando giungerete da Edgar. Quando si mangia bene e ci si rilassa si torna a casa sempre con uno spirito migliore.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...