I migliori preset per modificare le tue foto in viaggio

Oggi ti consiglio i migliori presets da utilizzare per modificare le tue foto in viaggio in modo rapido e molto cool.

Io utilizzo 123Presetes, importare questi presets sul mio cellulare è semplice e veloce, in viaggio non ho molto tempo per dedicarmi all’editing fotografico così applicando questi presets non perdo troppo tempo nel modificare ogni singola fotografia.

Prima del preset
Con il preset

Ecco come fare per scaricare i preset: scarica l’applicazione Lightroom sul tuo cellulare oppure sul tuo computer, questa app è molto semplice e intuitiva, non serve essere professionisti per utilizzarla ma ti permetterà di raggiungere ottimi risultati.

Prima del preset
Con il preset

Vai sul sito 123Presets e scarica quelli più adatti al tuo stile, se inserisci il codice CHIARALO, avrai il 15% di sconto su tutti i preset. Una volta scelto il tuo preferito puoi importarlo su Lightroom, basta scaricare il file e salvarlo nell’applicazione, diventerà come una foto, poi vai su predefinito e salvalo. Nel sito troverai comunque tutta la spiegazione dettagliata.

Con preset

Mi raccomando una volta scaricati i file/presets sul tuo cellulare non cancellarli mai, perché nel caso in cui dovessi disistallare l’applicazione Lightroom per qualche motivo qualsiasi perderai tutti i preset.

Utilizzando 123Presets potrai rendere la tua galleria Instagram più omogenea e attraente, potrai scegliere i colori che ti piacciono di più e le tonalità in base alle stagioni e al tuo gusto personale. Questo renderà il tuo profilo più professionale.

Quindi ricapitolando i vantaggi di utilizzare un preset sono: sarà tutto più veloce, anche se sei in viaggio non perderai troppo tempo con l’editing fotografico, renderai le tue foto più attraenti e con colori splendidi, potrai rendere il tuo profilo Instagram più attraente e la tua galleria più omogenea, se utilizzi 123Presets puoi avere il 15% di sconto utilizzando mio codice CHIARALO.

Scegli il tuo preset preferito e divertiti a modificare le tue foto in viaggio.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...