Oggi ti consiglio i migliori presets da utilizzare per modificare le tue foto in viaggio in modo rapido e molto cool.
Io utilizzo 123Presetes, importare questi presets sul mio cellulare è semplice e veloce, in viaggio non ho molto tempo per dedicarmi all’editing fotografico così applicando questi presets non perdo troppo tempo nel modificare ogni singola fotografia.


Ecco come fare per scaricare i preset: scarica l’applicazione Lightroom sul tuo cellulare oppure sul tuo computer, questa app è molto semplice e intuitiva, non serve essere professionisti per utilizzarla ma ti permetterà di raggiungere ottimi risultati.


Vai sul sito 123Presets e scarica quelli più adatti al tuo stile, se inserisci il codice CHIARALO, avrai il 15% di sconto su tutti i preset. Una volta scelto il tuo preferito puoi importarlo su Lightroom, basta scaricare il file e salvarlo nell’applicazione, diventerà come una foto, poi vai su predefinito e salvalo. Nel sito troverai comunque tutta la spiegazione dettagliata.

Mi raccomando una volta scaricati i file/presets sul tuo cellulare non cancellarli mai, perché nel caso in cui dovessi disistallare l’applicazione Lightroom per qualche motivo qualsiasi perderai tutti i preset.
Utilizzando 123Presets potrai rendere la tua galleria Instagram più omogenea e attraente, potrai scegliere i colori che ti piacciono di più e le tonalità in base alle stagioni e al tuo gusto personale. Questo renderà il tuo profilo più professionale.
Quindi ricapitolando i vantaggi di utilizzare un preset sono: sarà tutto più veloce, anche se sei in viaggio non perderai troppo tempo con l’editing fotografico, renderai le tue foto più attraenti e con colori splendidi, potrai rendere il tuo profilo Instagram più attraente e la tua galleria più omogenea, se utilizzi 123Presets puoi avere il 15% di sconto utilizzando mio codice CHIARALO.
Scegli il tuo preset preferito e divertiti a modificare le tue foto in viaggio.